back to top

Dragon Ball Super: Super Hero pubblicato il poster IMAX

Gohan è stato a lungo uno degli Z-Fighter più popolari nella storia di Dragon Ball. Anche se spesso si trova dietro a personaggi del calibro di Goku e Vegeta. Ora il nuovo poster IMAX di Dragon Ball Super: Super Hero lo mette al centro. Il film che arriverà l’11 giugno e uscirà nei cinema di tutto il mondo quest’estate, promette di riportare in vita la nefasta organizzazione criminale nota come L’armata del Nastro Rosso e potrebbe riportare in vita altri grandi personaggi.

I trailer attuali e il materiale promozionale per questo film hanno mostrato Gohan che sfoggia la sua forma da Super Saiyan. Con quest’ultima molto più potente e che lo mette a un livello simile a quello del Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta. Anche se non sembra che il Figlio di Goku sia stato in grado di ottenere un potere di un livello simile a quello di Ultra Istinto e Ultra Ego, le attuali forme più forti di Goku e Vegeta. Sarà interessante vedere se a Gohan viene dato un nuovo potenziamento come risultato delle sue imminenti battaglie con l’Armata del Nastro Rosso.

L’utente Twitter DBS Chronicles ha condiviso il nuovo poster IMAX per Dragon Ball Super: Super Hero. Che dà un nuovo sguardo a Gohan e alla sua forma definitiva, mentre le domande continuano a vorticare sulla trama e se ci siano o meno personaggi a sorpresa.

La più grande voce che è circolata online è stata l’idea che Super Hero riporterà in vita Cell, il cattivo che è stato introdotto per la prima volta durante Dragon Ball Z. Dragon Ball Super: Super Hero arriverà in Giappone l’11 giugno e nelle sale di tutto il mondo nel corso dell’estate.

CORRELATI