back to top

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Confermato l’arrivo su PC!

Miles Morales arriva su PC

Anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è pronto a sbarcare su PC!
Durante lo State of Play della scorsa notte, Sony ha annunciato che un’esclusiva Playstation sarebbe sbarcata su PC. Si tratta di Marvel’s Spider-Man Remastered, la versione migliorata di Marvel’s Spider-man sviluppato da Insomniac Games ed uscito su PS4 nel 2018.
Tutti i giocatori PC sono rimasti colpiti dalla notizia, che amplia il catalogo di giochi Playstation giocabili su computer. Molti però si sono chiesti se l’arrivo di questo titolo includesse anche l’arrivo dello spin-off incentrato su Miles Morales, e finalmente è arrivata la conferma di Sony.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà infatti su PC alla fine di quest’anno, qualche mese dopo Marvel’s Spider-Man Remastered.

Il primo capitolo infatti debutterà su PC il 12 Agosto e sarà acquistabile su Steam e su Epic Games Store.
In tutto questo Insomniac continua a lavorare al secondo capitolo chiamato semplicemente Marvel’s Spider-Man 2, di cui non si hanno più notizie dal suo annuncio. Si pensa che il titolo possa uscire nell’Estate del 2023 ma ovviamente attendiamo notizie ufficiali in merito.
Per chi volesse recuperare i primi giochi della serie Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, sono disponibili su PS4 e PS5.
Restate su Nerdpool per rimanere aggiornati su tutte le notizie del mondo videoludico!

CORRELATI