Ms. Marvel: online una nuova clip

Khan, distruggi! Ia super fan degli Avengers Kamala Khan (Iman Vellani) incontra l'incredibile Hulk...cosplayer nella nuova clip di Ms. Marvel

spot_imgspot_img

Nella scena, la sedicenne fan di Captain Marvel nasconde un costume da supereroe fatto in casa ispirato al suo eroe: Carol Danvers di Brie Larson. Ma quando la madre di Kamala, Muneeba (Zenobia Shroff), le concede il permesso di riunirsi a una festa in costume a tema eroi più potenti della Terra, ci sono delle condizioni: come abbinare gli abiti a suo padre Yusuf (Mohan Kapur), che farà da accompagnatore travestito da Hulk.

La serie Marvel Studios Original introduce il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe: Ms. Marvel, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Un accanita giocatrice e un vorace sceneggiatrice di fan-fiction, Kamala è una super fan con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, finché non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Ms. Marvel sarà in streaming a partire dall’8 giugno su Disney+ con un nuovi episodio ogni mercoledì.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here