Ms. Marvel: online una nuova clip

Khan, distruggi! Ia super fan degli Avengers Kamala Khan (Iman Vellani) incontra l'incredibile Hulk...cosplayer nella nuova clip di Ms. Marvel

Nella scena, la sedicenne fan di Captain Marvel nasconde un costume da supereroe fatto in casa ispirato al suo eroe: Carol Danvers di Brie Larson. Ma quando la madre di Kamala, Muneeba (Zenobia Shroff), le concede il permesso di riunirsi a una festa in costume a tema eroi più potenti della Terra, ci sono delle condizioni: come abbinare gli abiti a suo padre Yusuf (Mohan Kapur), che farà da accompagnatore travestito da Hulk.

La serie Marvel Studios Original introduce il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe: Ms. Marvel, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Un accanita giocatrice e un vorace sceneggiatrice di fan-fiction, Kamala è una super fan con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, finché non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Ms. Marvel sarà in streaming a partire dall’8 giugno su Disney+ con un nuovi episodio ogni mercoledì.

CORRELATI