back to top

Stranger Things 4: Joseph Quinn potrebbe aver spoilerato il destino di Eddie nel volume 2

Attenzione: questa storia contiene spoiler per Stranger Things 4: Volume 1, ora in streaming su Netflix.

Stranger Things 4

L’attore di Overlord, Joseph Quinn, si è unito alla penultima stagione della serie Netflix nei panni di Eddie “The Freak” ed è diventato subito uno dei personaggi preferiti dai fan della serie.
Come sappiamo dalla quarta stagione di Stranger Things, Eddie Munson è stato incastrato per gli omicidi soprannaturali avvenuti ad Hawkins, che hanno coinvolto la cheerleader della scuola, Chrissy (Grace Van Dien) e l’atleta Patrick (Myles Truitt).
I ragazzi sono stati in realtà vittime di Vecna ​​(Jamie Campbell Bower) dal Sottosopra, scatenando un’ondata di panico satanico sulla cittadina dell’Indiana.

Joseph Quinn è Eddie Munson

Stranger Things 4: Volume 1 si è concluso con Eddie che scappa dal Sottosopra con l’aiuto dei nuovi amici Robin (Maya Hawke), Steve (Joe Keery), e Nancy (Natalia Dyer), la quale però non riesce a fuggire, finendo così sotto la maledizione di Vecna.

In un’intervista con Inverse, Joseph Quinn ha accennato che Eddie Munson potrebbe sopravvivere facendosi un nuovo amico nella quinta e ultima stagione di Stranger Things: Jonathan Byers (Charlie Heaton).
Poiché Jonathan ed Eddie non si incrociano nella stagione 4, Quinn ha detto, a tal proposito, del co-protagonista Heaton:
Stiamo spingendo perché accada nella prossima stagione“.

I creatori della serie, i Duffer Brothers, hanno inoltre dichiarato:

“Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things; nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati.
Ma prima speriamo che tu rimanga con noi mentre finiamo questa storia di una ragazza potente di nome Eleven e dei suoi amici coraggiosi, di un capo della polizia al verde e di una mamma coraggiosa, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa conosciuta solo come Sottosopra”.

Stranger Things tornerà il 1° luglio con due episodi finali di grandi dimensioni della stagione 4, definendo la stagione finale di Stranger Things 5.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI