The Boys 3: disponibili online i primi episodi

Sono disponibili online, sulla piattaforma Amazon Prime Video, i nuovi episodi della terza stagione di The Boys. Al momento sono disponibili solo i primi tre episodi. Per quanto riguarda gli altri cinque episodi che costituiscono la serie bisognerà ancora aspettare ancora un po’. Infatti i nuovi episodi arriveranno in seguito con cadenza settimanale (come vuole Amazon Prime Video, la serie sarà probabilmente trasmessa in anticipo il giovedì sera per i fan che non riescono ad aspettare i prossimi episodi).

“C’è sicuramente molta follia”, ha spiegato in precedenza il creatore della serie Eric Kripke in un’intervista al TV Guide Magazine’s Sci-Fi & Fantasy Special Collector’s Issue a proposito della nuova stagione. “Non è un segreto che faremo un episodio su ‘Herogasm’ dai fumetti, che è un’enorme orgia di supereroi. E nel primo episodio faremo qualcosa che credo sia sicuramente la cosa più folle che abbiamo mai realizzato… e potrebbe essere una delle cose più folli che qualcuno abbia mai cercato di realizzare”.

La descrizione ufficiale di Amazon per la nuova stagione di The Boys recita quanto segue: “È stato un anno di calma. Homelander è sottomesso. Butcher lavora per il governo, sotto la supervisione di Hughie, tra tutti. Ma entrambi hanno voglia di trasformare questa pace e questa tranquillità in sangue e ossa. Così, quando i Ragazzi vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, si scontrano contro i Sette, scatenando una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy”.

Soldier boy The Boys

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI