Call of Duty: Modern Warfare 2, Pete Davidson nel nuovo trailer

La saga di Call of Duty non è nuova a trovate di marketing che coinvolgono persone famose. Basti pensare a Black Ops 2, presentato da Robert Downey Jr. e Jack Black. Ancora, Modern Warfare 3 nel quale potevamo trovare Jonah Hill e Sam Worthington durante campagna principale.

Pete Davidson è l’ultima star ad aggiungersi al roster della saga Activision. Infatti, nel corso della settimana è stato rilasciato un trailer per confermare la data di presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 2. Ovviamente, potete trovare il trailer in calce alla notizia così che possiate visionarlo voi stessi se ancora non lo avete fatto. Pete Davidson ha passato più di dieci anni al Saturday Night Live e, nel corso della sua carriera, ha partecipato a film di alto calibro come Suicide Squad.

In chiusura, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre 22 su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Ancora non è chiaro se verrà rilasciato anche sulle console di precedente generazione. Dovremmo scoprirlo mercoledì 8 giugno alle ore 19, orario in cui verranno rivelate maggiori informazioni sul gioco!

E voi cosa ne pensate? State attendendo il reveal e l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI