Resident Evil 4 Remake: Matthew Mercer non sarà Leon

spot_imgspot_img

L’intero internet è piombato nel caos dopo l’annuncio ufficiale dell’altra sera. Ebbene sì, Resident Evil 4 Remake è ora ufficiale. Nonostante il trailer, Capcom non si è sbilanciata troppo e le informazioni in nostro possesso sono poche e provenienti da fonti indirette.

Una tra tutte, che forse farà rattristire alcuni fan della saga, arriva dal profilo Twitter di Matthew Mercer. Per chi non lo sapesse, l’attore ha prestato la voce a Leon Kennedy in alcuni capitoli videoludici ed altri progetti multimediali. Il suo tweet più recente, che vi lasciamo in calce alla notizia, afferma che Matthew non è coinvolto nel progetto di Resident Evil 4 Remake. Infatti, più verosimilmente, potrebbe essere Nick Apostolides a prendere il suo posto avendo dato la voce a Leon in Resident Evil 2 Remake.

In chiusura alla notizia, vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake è atteso per il 23 marzo 2023. Il gioco verrà distribuito solo su console di attuale generazione, quindi Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

E voi, cosa ne pensate? Avreste preferito riascoltare la voce di Matthew Mercer nel capitolo remake della saga Capcom? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Street Fighter 6: analisi del trailer e considerazioni generali

Quando tre mesi fa Capcom ha rilasciato il teaser...

Resident Evil 4: annunciato il remake allo State of Play

Annunciato poco fa il remake di Resident Evil 4...

Capcom vuole far tornare una IP storica “abbandonata”!

Quando si parla di publisher videoludici, Capcom è sicuramente...

Resident Evil 4: nuovo aggiornamento per la modalità VR

Oculus Studios e lo sviluppatore Armature Studio hanno sviluppato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here