Fortnite Stagione 3, In Sintonia: arriva il pacchetto Comandante attacco Mecha

A poche ore dallo svolgimento dell’evento Collisione di Fortnite: Battaglia Reale, il team di Epic Games ci svela ufficialmente tutte le novità della Stagione 3. Nel Capitolo 3 – Stagione 3: “In sintonia”, l’isola diventa infatti un’enorme festa. Per festeggiare l’eroica apparizione di Comandante attacco Mecha durante l’evento COLLISIONE, i possessori del Pacchetto Crew di giugno 2022 hanno ricevuto questi oggetti bonus:

  • Piccone Lama leggera
  • Emote Spezzacuori
  • Schermata di caricamento Pienamente operativo
  • Stendardo Comandante attacco Mecha


Questi oggetti bonus sono disponibili per tutti i giocatori che si procureranno il Pacchetto Crew di giugno 2022 nel suo periodo di disponibilità!

Oggetti bonus + oggetti originali Crew di Fortnite di giugno 2022:

IT Subs MechaStrike Cosmetic IG

A difesa dell’isola, uno Spezzacuori alla volta.

ARTICOLO ORIGINALE (31 MAGGIO 2022)

Vantaggi per la Crew di Fortnite:

È stato programmato per la grandezza… o la sua determinazione è innata?

Rinato Mecha da battaglia leggendario, Comandante attacco Mecha arriva nel Pacchetto Crew di giugno 2022, disponibile già da ora per tutti gli abbonati alla Crew di Fortnite attivi! 


PACCHETTO CREW DI GIUGNO: ASCESA METALLICA 

IT Subs MechaStrike Cosmetic Social Social

Sii una presenza tanto imponente sul campo di battaglia da non temere confronti.

Oltre al costume Comandante attacco Mecha, il Pacchetto Crew di giugno include l’estensione della capacità di immagazzinamento della potenza dorso decorativo Condensatore luce Mecha (non che Comandante attacco Mecha ne abbia bisogno) e la copertura Rinato Mecha per sfoggiare Comandante attacco Mecha sulla tua attrezzatura. Mostra la potenza meccanica con il nuovo Pacchetto Crew!


ALTRI VANTAGGI PER LA CREW DI FORTNITE: PASS BATTAGLIA STAGIONE 2 E 3 E V-BUCK MENSILI!


PASS BATTAGLIA CAPITOLO 3 STAGIONE 2 E CAPITOLO 3 STAGIONE 3

Uno dei vantaggi garantiti dalla Crew di Fortnite è l’accesso immediato al Pass battaglia della Stagione in corso. Questo significa che gli abbonati attivi durante l’attuale Capitolo 3 Stagione 2 riceveranno automaticamente il Pass battaglia relativo. Se avevi già acquistato il Pass battaglia del Capitolo 3 Stagione 2 prima di abbonarti, riceverai (solo per una volta) un rimborso di 950 V-buck sul tuo account.

Fortnite Chapter 3 Season 2 Battle Pass

Al lancio del Capitolo 3 Stagione 3, gli abbonati attivi durante quella Stagione riceveranno automaticamente il relativo Pass battaglia!


1.000 V-BUCK OGNI MESE

Gli abbonati attivi alla Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese! I V-buck saranno ricevuti nel giorno corrispondente alla data di fatturazione*. Hai effettuato l’abbonamento il 31 maggio 2022? Riceverai 1.000 V-buck all’iscrizione, poi, finché il tuo abbonamento sarà attivo, 1.000 V-buck il 30 giugno 2022, il 31 luglio 2022 (o il 30 luglio 2022, secondo la piattaforma), e così via.

Ricorda: Dato che ricevi questi V-buck il giorno della data di fatturazione, non saranno presenti nel Pacchetto Crew mensile.
 



IT 15BR Subs FollowUp Social 1920x1080

L’abbonamento alla Crew di Fortnite è disponibile dal Negozio oggetti o dalla scheda Pass battaglia all’interno del gioco. Per maggiori informazioni sull’abbonamento, visita le nostre FAQ sulla Crew di Fortnite!

Importante: Per ottenere il Pacchetto Crew di giugno potrebbe essere necessario accedere dalla tua piattaforma d’acquisto originaria, se sono passati più di 30 giorni da quando hai effettuato l’ultimo accesso a tale piattaforma. 

*Il canone di abbonamento periodico di 11,99 € (o il canone locale, se diverso) viene addebitato mensilmente fino all’annullamento. Puoi annullare in qualunque momento. Consulta i Termini dell’abbonamento per tutti i dettagli, comprese le istruzioni per l’annullamento.

CORRELATI