back to top

Fortnite Stagione 3, In Sintonia: pianta o trapianta l’arbusto della realtà usando un seme della realtà

Il Capitolo 3, Stagione 3 è finalmente disponibile su Fortnite ed è disponibile per il gioco. Ci sono molte nuove meccaniche che sono state aggiunte, come la possibilità di cavalcare alcuni animali, come i Cinghiali e i Lupi. Quando cavalchi un animale, puoi anche equipaggiare la tua arma e sparare ai nemici, senza scendere, a patto che non uccidano l’animale su cui ti trovi!

Anche le sfide per la prima settimana di Fortnite sono attive e una delle sfide che devi completare è piantare o evocare alberelli della realtà usando i semi della realtà e questa guida ti mostrerà esattamente dove puoi trovarli e cosa devi fare per completare la sfida.

Abbiamo già visto:

Seme della realtà di Fortnite
Seme della realtà di Fortnite

Dove piantare o trapiantare arbusti della realtà usando i semi della realtà in Fortnite

Uno dei nuovi oggetti che sono stati aggiunti a Fortnite per il Capitolo 3, Stagione 3, è il Seme della realtà e ci sono un paio di posti in cui puoi trovarlo. Uno dei posti in cui puoi atterrare è il nuovo POI chiamato Cascate della Realtà, che si trova a ovest di Pinnacoli Pendenti.

Una volta qui, dovrai posizionarti sulla radice dove vedrai un baccello di semi in cima. Dovrai distruggere il baccello del seme per rilasciare i semi della realtà. Ecco come appare il baccello di semi:

Baccello di semi di Fortnite

Dopo aver rotto il baccello, vedrai il seme della realtà apparire. Ce ne sono tre che vengono rilasciati da questo bocciolo, quindi assicurati di tenerli d’occhio mentre atterreranno in luoghi diversi. Una volta che sei abbastanza vicino a uno, avrai la possibilità di prenderlo.

Campionamento della realtà di Fortnite
Seme della realtà di Fortnite

Forse un posto migliore dove atterrare è appena ad est di Tana Strana dato che ci sono un paio di baccelli di semi che puoi trovare lì.

Una volta raccolto il seme, tutto ciò che devi fare è equipaggiarlo e lanciarlo in un punto in cui può essere lanciato per completare parte della sfida. Dovrai farlo altre due volte per completare la sfida e ricevere 15.000 XP.

CORRELATI