Fortnite Stagione 3, In Sintonia: salta in groppa a un lupo o a un cinghiale in partite diverse

Il Capitolo 3, Stagione 3 è finalmente disponibile su Fortnite ed è disponibile per il gioco. Ci sono molte nuove meccaniche che sono state aggiunte, come la possibilità di cavalcare alcuni animali, come i Cinghiali e i Lupi. Quando cavalchi un animale, puoi anche equipaggiare la tua arma e sparare ai nemici, senza scendere, a patto che non uccidano l’animale su cui ti trovi! Questa stagione non è diversa e abbiamo una nuova serie di sfide settimanali per dare il via alla nuova stagione di Fortnite. Una delle sfide incarica i giocatori di saltare sulla schiena di un lupo o di un cinghiale in diverse partite. Ecco i luoghi in cui è più probabile trovare un lupo o un cinghiale e come saltarci in sella.

Abbiamo già visto:

Dove trovare un Lupo o un Cinghiale: luoghi di Fortnite Capitolo 3 Stagione 3

Non ci sono luoghi di spawn prestabiliti in cui troverai un lupo o un cinghiale in Fortnite Capitolo 3 Stagione 3. Tuttavia, sembrano esserci luoghi in cui è più probabile che si generino, ovvero ovunque ci sia erba.

Siamo riusciti a trovare un lupo sul lato nord-est di The Daily Bugle in tre occasioni, quindi ti consigliamo di andare lì se vuoi portare a termine questa sfida e ripartire il più rapidamente possibile.

Posizioni di lupo e cinghiale Fortnite capitolo 3 stagione 3

Come saltare in groppa ad un lupo o ad un cinghiale in Fortnite

È abbastanza semplice saltare sulla schiena di un lupo o di un cinghiale in Fortnite capitolo 3 stagione 3 ed ecco come:

  • Trova un lupo o un cinghiale
  • Lascia che si avvicinino a te
  • Quando sono abbastanza vicini, salta sulla loro schiena
  • Ora sarai in grado di cavalcare il lupo o il cinghiale

Come cavalcare il lupo o il cinghiale in Fortnite

Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, cavalchi un lupo o un cinghiale in Fortnite capitolo 3 stagione 3. Tuttavia, ci sono alcuni controlli, almeno per me, che non avevano un legame chiave.

Ad esempio, non c’era nessun tasto che potessi premere per smontare il lupo o il cinghiale, quindi assicurati di controllare le impostazioni. A parte questo, cavalcare qualsiasi animale è facile una volta che ne trovi uno e gli salti sulla schiena. Potrai sparare contemporaneamente, ma ovviamente mancherai di precisione a causa del modo in cui si muovono gli animali.

CORRELATI