back to top

Ms. Marvel: Rilasciato un nuovo teaser

I Marvel Studios si stanno preparando a lanciare la loro prossima serie su Disney+, Ms. Marvel.

Ms. Marvel è stata presentata in anteprima mondiale due giorni fa. All’inizio di oggi, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo teaser per la serie che ci dà un ulteriore sguardo in anteprima alla serie.

Anche se il teaser non è molto lungo, mostra il costume completo di Ms. Marvel e le sue abilità. Suo padre dice anche una delle citazioni più importanti dei fumetti di Ms. Marvel che soddisferà sicuramente i puristi della Marvel. Puoi dare un’occhiata al teaser qui sotto.

Ms. Marvel sarà uno degli ultimi progetti in uscita della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe per quest’anno. Tutti i progetti della Fase Quattro che sono già stati rilasciati sono avvenuti dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ad eccezione di Black Widow. Durante una recente intervista con The Direct, la scrittrice capo della Marvel Bisha K. Ali ha rivelato quando la serie si svolge nella linea temporale attuale.

“Quindi, penso che in questo momento non abbiamo messo un numero ufficiale su quanti anni sono passati da Endgame”, ha detto Ali al sito web. “Sento che è passato uno o due anni, qualcosa del genere, ma in realtà non lo ricordo”.

Ecco come Disney+ descrive la serie: “Ms. Marvel” è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana cresciuta a Jersey City. Un accanita giocatrice e una vorace sceneggiatrice di fan-fiction, Kamala è un mega fan di Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di a Captain Marvel. Eppure Kamala si sente come se non fosse adatta a scuola e talvolta anche a casa, finché non ottiene super poteri come gli eroi a cui ha sempre ammirato.

CORRELATI