back to top

Spy x Family pubblica un poster speciale per l’uscita dell’episodio nove

Spy x Family ha lanciato il nono episodio della sua serie anime e ha pubblicato un poster speciale per festeggiare.

L’anime di Spy x Family si sta avvicinando alla fine della sua prima serie. E i fan stanno iniziando a vedere le difficoltà dello status quo che renderanno le cose più difficili per la famiglia Forger in futuro. Perché mentre i tre si sono adattati alle loro finte vite familiari insieme, i recenti episodi hanno dimostrato che ci saranno molte sfide inaspettate che dovranno superare per mantenere a galla l’Operazione Strix di Twilight.

Con l’episodio precedente di Spy x Family che presentava il fratello di Yor, Yuri, che è anche un membro della polizia segreta alla ricerca di Twilight, Yor e Loid hanno scoperto che avrebbero dovuto andare oltre per tenere suo fratello lontano. Per celebrare tutti gli imbrogli dell’episodio 9, Spy x Family ha condiviso un poster che mostra la famiglia Forger in un momento di tranquillità durante una giornata piovosa.

Spy x Family Episode 9 si intitola “Show Off How in Love You Are” e lo si può trovare in streaming su Crunchyroll. “Per dimostrare a Yuri che in realtà sono una vera coppia sposata, Loid e Yor dovrebbero baciarsi. Loid è disposto a farlo immediatamente per il bene dell’Operazione Strix, ma Yor non può farlo da sobria, così finisce per ubriacarsi”.

CORRELATI