back to top

Superman & Lois 2×13: le foto di “All is Lost”

The CW ha pubblicato le foto di “All is Lost”, il tredicesimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. Andrà in onda martedì 7 giugno. L’episodio di questa settimana ha affrontato la reazione di Lana (Emmanuelle Chriqui) alla scoperta della verità su Clark (Tyler Hoechlin). Lana ha deciso di prendere le distanze insieme alla sua famiglia dai Kent. L’episodio ha anche rivelato che Ally Allston (Rya Kihlstedt) potrebbe avere poteri ancora più terrificanti di quanto chiunque immaginasse e questo potrebbe creare grandi problemi in futuro. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, Clark e Lois (Elizabeth Tulloch) non saranno del tutto d’accordo su come trattare con Ally mentre, allo stesso tempo, Lois è determinata a scoprire cosa sta succedendo a sua sorella, Lucy. Di seguito trovate la sinossi e le foto di “All is Lost”.

“PERSO – Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) non sono d’accordo sul modo migliore per capire se Ally Allston (guest star Rya Kihlstedt) è andata nel mondo inverso. Nel frattempo, John Henry (Wole Parks) fa una scoperta sorprendente e Lois si propone di rintracciare Lucy (guest star Jenna Dewan). Sono inoltre protagonisti Jordan Elsass, Alex Garfin, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette, Sofia Hasmik, Wole Parks e Dylan Walsh. L’episodio è stato diretto da Elaine Mongeon e scritto da Kristi Korzec.”

“All is Lost” andrà in onda il 7 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI