Fortnite Stagione 3, In Sintonia: come sbloccare l’emote Vibrant Vibin’

Epic Games offre sempre ai giocatori l’opportunità di ottenere cosmetici gratuiti, sia da un evento come Winterfest, piazzandosi abbastanza in alto in un torneo, attraverso sfide della community o con altri mezzi. Poche ore fa, Epic ha twittato che i giocatori possono ottenere gratuitamente il piccone Pugnali Abbaglianti accedendo a Fortnite tramite Xbox Cloud Gaming. I giocatori possono anche guadagnare gratuitamente l’emote Vibrant Vibin’ Fortnite, ed ecco come.

Abbiamo già visto:

Emote Fortnite Vibrant Vibin’ Dance – Come ottenerla gratis

L’emote Vibrant Vibin’ può essere ottenuta tramite Twitch Drops. Dovrai guardare gli stream di Twitch per un totale di trenta minuti per richiedere l’emoticon. Non tutti gli stream sono idonei per questo. Per visualizzare e guardare gli streaming che hanno abilitato i Twitch Drop sul loro canale, vai a questo link qui che elencherà tutti i canali live partecipanti.

Puoi utilizzare la pagina dell’inventario dei drop qui per monitorare i tuoi progressi con le ricompense dei Drop di Twitch. Per ottenere l’emote Vibrant Vibin’, dovrai collegare il tuo account Twitch con il tuo account Epic Games per ricevere la ricompensa.

I giocatori possono già riscattare l’emote e sarà disponibile fino a giovedì 9 giugno 2022. Ecco uno sguardo all’immagine in primo piano dell’emoticon:

Emote Danza vibrante di Fortnite

CORRELATI