back to top

God of War: Ragnarok – Ecco cosa ne pensa l’attore di Thor

Parla il Dio del Tuono!

God of War: Ragnarok torna a far parlare di se tramite l’attore che interpreterà Thor, Ryan Hurst.
L’attore ha infatti parlato del suo ultimo ruolo come Dio del Tuono all’interno dell’attesissimo sequel e di quello che pensa sul gioco.
Hurst ha descritto il titolo come “complesso” e “ricco di particolari” riferendosi probabilmente alle tante sfaccettature della storia che andremo ad affrontare.
Inoltre ha anche parlato di come avvenivano le varie sessioni di motion-capture, in cui era circondato da decine di monitor da cui vedeva in tempo reale il personaggio su schermo.
Infine ha dichiarato che le sessioni di doppiaggio di God of War: Ragnarok si sono appena concluse. Dunque è probabile che potremo sapere molto di più sul titolo a brevissimo.

Un fatto molto curioso è che Ryan Hurst non abbia fatto un’audizione per il ruolo di Thor. Egli è stato infatti scelto appositamente da due creator di Santa Monica.
Il design di questa versione di Thor tra l’altro è stato parecchio discusso in quanto diverso da ciò che si aspettava il pubblico. I fan probabilmente si aspettavano un Dio del Tuono più simile alla versione di Chris Hemsworth del Marvel Cinematic Universe.
Non ci resta che aspettare per vedere Ryan Hurst in azione come Thor in God of War: Ragnarok, la cui uscita è stata confermata per il 2022.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI