Isle of the Dead, Jeffrey Dean Morgan: “Vi farà andare fuori di testa!”

Jeffrey Dean Morgan è tornato a parlare di Isle of the Dead, lo spin-off di The Walking Dead che ci mostrerà Negan viaggiare insieme a Maggie Rhee (Lauren Cohan) in una New York post apocalittica.

Rispondendo su Twitter, ad un fan che ha realizzato un video dedicato a Negan, l’attore si è detto entusiasta della prima stagione. Ecco le sue parole:

Figo! Ecco cosa posso dire di #IsleoftheDead. Sono PIÙ che eccitato. Entusiasta di continuare questo viaggio con TWD nei panni di Negan. Non posso dirti quanto sono entusiasta di lavorare con ancora con Lauren Cohan. Abbiamo letto la stagione, ti lascerà a bocca aperta. Ripeto, VI FARÀ ANDARE FUORI DI TESTA.

Eli Jorné sarà lo showrunner della serie spin-off prodotta da Scott Gimple, chief content officer del TWD Universe. Le riprese dovrebbero iniziare questo luglio a New York. La messa in onda della prima stagione dovrebbe avvenire nel corso del primi mesi del 2023.

La sinossi ufficiale di Isle of the Dead: 

Isle of the Dead ci mostrerà Maggie e Negan intenti a viaggiare in una Manhattan post-apocalittica ormai separata dalla terraferma da tantissimo tempo. La città, sarà ovviamente popolata da zombie, ma ci saranno anche tantissimi sopravvissuti di una New York ormai in preda ad anarchia e terrore.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI