Kakegurui Twin: trailer e data ufficiale!

Kakegurui si prepara con una nuova serie anime spin-off e Netflix ha rivelato la data di uscita della prossima serie anime Kakegurui Twin con il suo primo trailer e poster! Quando il servizio di streaming ha iniziato la sua incursione nella concessione di licenze e nella produzione di versioni di anime, una delle prime licenze importanti che aveva ottenuto è stata proprio l’adattamento anime per la serie manga originale Kakegurui: Compulsive Gambler di Homura Kawamoto e Toru Naomura. È stato un successo così grande che negli anni successivi aveva dato vita a due stagioni, una serie TV live-action e numerosi spin-off. Ora un nuovo anime arriverà su Netflix questa estate.

Annunciato per la prima volta lo scorso autunno, Netflix ha finalmente presentato il primo vero trailer e poster per la serie anime Kakegurui Twin. Questo spin-off segue Mary Saotome un anno prima degli eventi della serie principale (vale a dire l’anno prima dell’iscrizione di Yumeko Jabami) mentre Mary si occupa di questa nuova scuola di gioco. Netflix ha confermato che sarà trasmesso in streaming a partire dal 4 agosto in tutto il mondo, e puoi vedere il primo trailer completo e il poster proprio in testa a questo articolo! 

La Sinossi di Kakegurui Twin

Mary Saotome è la protagonista di questo anime spinoff tratto dal celebre manga pubblicato proprio come la storia principale in Gangan Joker e ambientato l’anno precedente l’arrivo di Yumeko Jabami all’Accademia Privata Hyakkaou. Mary Saotome, una ragazza come tante altre, si trasferisce nella scuola. In che modo questa studentessa ordinaria si trasformerà in una fanatica del gioco d’azzardo?

Per chi non lo sapesse…

Kakegurui è un anime di Netflix basato sul manga omonimo. La trama prende spunto della narrativa del manga stesso, ma è stata adattata con alcuni personaggi esclusivi per la serie. L’animazione e la produzione della serie gestita da MAPPA hanno fatto un ottimo lavoro riportando nell’anime molti aspetti positivi dell’atmosfera creata dal manga.

Nell’accademia privata di Hykakkaou, non sarà la vostra abilità sportiva o le vostre capacità accademiche a portarvi sulla vetta della scuola. Sarà la vostra abilità nel leggere prossima mossa del vostro avversario, per vincere una partita a Poker o Black Jack, a fare la differenza. Quando Yumeko Jabami arriva per la prima volta nella scuola, ne scuote le basi insegnando agli studenti cosa significa essere un vero giocatore d’azzardo.

Kakegurui Season 3 su Netflix

Non ci sono ad oggi nuove notizie sul rinnovo di Netflix o dello studio di produzione MAPPA. Netflix non ha necessariamente l’ultima parola sul rinnovo, ma i soldi spesi per la licenza dello show contribuiranno in modo molto pesante allo sviluppo della serie.

Possiamo aspettarci notizie a breve. Lo show ha già una fan base molto fedele, e tutti si aspettano una terza stagione. Di sicuro se la terza serie non vedrà mai la luce saranno in molti a rimanere delusi.

Stato del rinnovo ufficiale Netflix: in sospeso (Ultimo aggiornamento 20/04/2022)

Quando è prevista la data di rilascio per la terza stagione?

Non essendo ancora sicuri se e quando la produzione inizierà nella prossima stagione di Kakegurui, nella migliore delle ipotesi possiamo aspettarci che la serie debutti nell’estate o nell’autunno del 2023. La serie andrebbe in onda in Giappone per circa dodici settimane. Dopodiché si potrà iniziare a sperare di vederla su Netflix.

Probabilmente sarà necessario rinominare la prossima stagione, Kakegurui xxx potrebbe portare a delle ricerche nel web non esattamente dedicate alla serie.

Probabile data di uscita: estate / autunno 2023

CORRELATI