back to top

Ms. Marvel: Uno spot TV conferma il ritorno di un personaggio di Spider-Man No Way Home

Con un grande potere deve arrivare un grande controllo dei danni. Un nuovo teaser trailer di Ms. Marvel mostra il ritorno del Dipartimento per il controllo dei danni degli Stati Uniti, l’organizzazione fondata dallo S.H.I.E.L.D. responsabile della pulizia dopo le vicende di Iron Man, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier e Spider-Man: Homecoming. Dopo aver arrestato Peter Parker (Tom Holland) incastrato per l’omicidio di Mysterio (Jake Gyllenhaal) in Spider-Man: No Way Home, l’agente speciale della DDC P. Cleary (Arian Moayed) sta indagando su un altro adolescente superpotente in Ms. Marvel: Kamala Khan (Iman Vellani) di Jersey City, New Jersey.

Prima del suo debutto sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Captain Marvel) e Teyonah Parris (WandaVision) in The Marvels del 2023, la serie originale dei Marvel Studios in streaming l’8 giugno su Disney+ presenta Vellani nei panni di Kamala, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Un accanita giocatrice e una vorace sceneggiatrice di fan-fiction, Kamala è una super fan con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel (Larson). Eppure Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, finché non ottiene super poteri cosmici come gli eroi a cui ha sempre ammirato.

In un’intervista con Variety, Moayed ha descritto la nuova arrivata nel Marvel Cinematic Universe Vellani come un “fenomeno”.

Ms. Marvel è in streaming l’8 giugno su Disney+ con nuovi episodi in anteprima ogni mercoledì.

CORRELATI