My Hero Academia: annunciato un secondo OVA prima della sesta stagione

My Hero Academia si sta muovendo a tutta velocità con il suo atto finale nel manga. Mentre il team dell’anime è al lavoro sulla sesta stagione. Nel frattempo, un nuovo annuncio è arrivato a rallegrare i fan. Prima della sesta stagione ci sarà un nuovo OVA, che per l’esattezza sarà il secondo. Ricordiamo che il primo di questi due OVA di My Hero Academia, intitolato “Hero League Baseball”, racconterà di una partita di baseball tra squadre del liceo. 

Maggiori informazioni sono state pubblicate sul secondo episodio originale, intitolato “Warae! Jigoku no you ni”. Ad accompagnare l’annuncio alcune informazioni sulla trama e una locandina.

Il secondo OVA, riporterà l’attenzione degli spettatori ai tirocini che i nostri giovani studenti hanno svolto durante la quinta stagione. In particolare l’episodio si concentrerà su quello del nostro caro protagonista Deku, di Bakugo e di Todoroki. Che durante l’apprendistato presso l’agenzia di Endeavor si troveranno a fronteggiare il villain Smiley.

A questo punto, i fan di My Hero Academia sanno poco del cattivo originale dell’episodio, ma Smiley suona sicuramente abbastanza inquietante.

Questi episodi originali, come spesso accade nel mondo dell’animazione giapponese, sono storie che non sono tratte direttamente dal manga e quindi non influenzano in alcun modo la storia originale.

CORRELATI