Rivelata la data di uscita di I Am Groot sul nuovo poster

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo poster di I Am Groot, la prossima serie animata Disney+ Original. Il poster conferma che I Am Groot debutterà sul servizio di streaming il 10 agosto. Come suggerisce il titolo, il cartone animato mette in luce Groot, il colosso dei Guardiani della Galassia, nella sua forma “Baby Groot“. La serie è composta da cortometraggi che vedono Baby Groot entrare e uscire dai guai in un mondo di animazione fotorealistica. Vin Diesel torna a doppiare Groot e il regista di Guardiani della Galassia James Gunn è uno dei produttori esecutivi dello show.

Sebbene Groot sia l’unico personaggio confermato ad apparire in I Am Groot, lo storyboard suggerisce che un altro dei Guardiani della Galassia, Drax, potrebbe apparire nei cortometraggi. Drax è apparso in precedenza nella prima serie animata dei Marvel Studios, Marvel’s What If…?, anche se Fred Tatasciore ha fornito la sua voce al posto della star di Guardiani della Galassia Dave Bautista.

Sarà un’estate ricca quella della Marvel, l’8 giugno debutterà la serie Ms Marvel su Disney+, mentre il 6 luglio arriverà nelle sale Thor: Love and Thunder. Subito dopo I Am Groot uscirà il 17 agosto She Hulk

CORRELATI