back to top

Spy x Family pubblica l’anteprima dell’episodio 10

Spy x Family si sta avvicinando alla fine della sua serie di episodi di debutto e l’anime ha condiviso il primo sguardo a ciò che verrà con il promo dell’episodio 10. Con i tre membri della famiglia Forger ora adattati alla loro vita familiare segreta insieme, ognuno di loro ha dovuto affrontare il proprio tipo di sfide che alla fine potrebbero mettere in pericolo l’Operazione Strix di Twilight. La cosa più sorprendentemente importante è stata la vita scolastica di Anya Forger poiché deve fare del suo meglio per aiutare il suo nuovo padre ad avere successo nella sua missione.

Anya sa benissimo che ogni singola lezione ora è di estrema importanza. Ha passato i suoi primi giorni a scuola cercando di fare pace con Damien Desmond, e sembra che avrà qualche problema in più nella prossima lezione in quanto ha una partita a dodgeball da giocare e come anticipa l’episodio 10 della serie, potrebbe essere molto più difficile di quello che ci si aspetterebbe.

L’episodio 10 di Spy x Family si intitola “The Great Dodgeball Plan” e anticipa che Anya avrà a che fare con il dodgeball. Con Damien che ora ce l’ha con lei, sarà tutt’altro che un piacevole esercizio per Anya.

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI