Xbox e Bethesda Showcase: annunciato un nuovo evento!

Dopo aver annunciato l’Xbox e Bethesda Games Showcase programmato per il 12 giugno, Microsoft ha annunciato che ospiterà L’Xbox e Bethesda Games Showcase Extended.

L’evento programmato per il 12 giugno, inizierà alle 19:00 (ora italiana) e mostrerà la nuova vetrina virtuale di Microsoft e Bethesda. All’interno possiamo trovare sia dei titoli già visti, che altri ancora da rivelare. Per quanto riguarda il nuovo evento Xbox e Bethesda Games Showcase Extended, si terrà il 14 giugno. la durata sarà di 90 minuti e darà la possibilità di dare uno sguardo più approfondito ai nuovi annunci. Inoltre saranno presenti anche molti più trailer.

Xbox e Bethesda Games Showcase Extended sarà disponibile in streaming alle 10:00 PT / 13:00 EST. Lo spettacolo, oltre a mostrare i nuovi contenuti e i trailer, darà la possibilità di assistere alle interviste degli sviluppatori. Sarà così possibile conoscere in maniera più approfondita i loro progetti e scoprirne anche i retroscena. Sfortunatamente, le opzioni linguistiche includono solo inglese, portoghese, brasiliano, tedesco, francese e spagnolo. Non sarà quindi disponibile in italiano.

Xbox e Bethesda Showcase

Per quanto riguarda alcuni dei titoli che potrebbero essere mostrati all’Xbox e Bethesda Games Showcase, non abbiamo molte notizie al riguardo. Per la parte di Bethesda Starfield che Redfall per il momento sono posticipati al 2023, ma potrebbe esserci la possibilità che appaiano ad uno dei due eventi. A parte il potenziale ‎‎Starfield‎‎, il quale potrebbe avere uno spettacolo questa estate, solo‎‎ Ark 2‎‎ di Studio Wildcard è stato confermato per l’evento. Tutti e due gli eventi sono alla porte, quindi rimanete sintonizzati per scoprire quali saranno le novità in arrivo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI