1899: il nuovo trailer ufficiale della serie Netflix

Nel corso della prima giornata della Geeked Week 2022Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di 1899, la nuova serie Netflix nata dalle penne di Jantje Friese e Baran bo Odar, creatori di Dark.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Un’odissea con riprese mozzafiato dove niente è come sembra. I realizzatori della serie acclamata in tutto il mondo “Dark” ci portano nel 1899 a bordo della Kerberos. Ciò che è andato perso sarà ritrovato.

1899 sarà composta da otto episodi.

La sinossi di 1899

1899. Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con l’avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo.

Il cast internazionale di 1899 di Netflix include Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Lucas Lynggaard Tonnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentao, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet , Fflyn Edwards, Alexandre Willaume e Anton Lesser, tra gli altri.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI