Hideo Kojima: nuovo gioco horror in arrivo?

Questa settimana, secondo alcune voci emerse sembrerebbe che ci siano alcune novità riguardo il prossimo progetto di Hideo Kojima. A quanto pare secondo queste notizie descrivono il genere del nuovo gioco ed anche il suo nome.

Il nuovo gioco di Hideo Kojima dovrebbe essere un titolo horror e si tratterebbe di un progetto lasciato in cantiere da tempo. Il titolo del gioco è Overdose.

Tra tutte le voci in circolazione che riguardano il nuovo progetto di Hideo kojima, una in particolare ha più o meno raccontato di cosa si tratta. La fonte in questione è Tom Henderson, che attraverso Try Hard Guides ha dichiarato che alcuni dei filmati ricevuti mostrano l’attrice Margaret Qualley che interpretava un personaggio nel gioco. A quanto dichiarato sembrerebbe Mama di Death Stranding, l’ultimo grande lavoro di Hideo Kojima uscito nel 2019, che indossa un abito blu. il gioco comunque non è Death Stranding 2 anche se è presente la stessa attrice. Sempre secondo questa fonte, Overdose sarebbe in terza persona, con alcune fasi action all’interno del gioco. L’utilizzo della torcia sarà fondamentale per far luce negli ambienti più scuri.

Hideo Kojima

Per quanto riguarda le piattaforme di rilascio non si sanno ulteriori dettagli, né il produttore stesso ha annunciato nulla di ufficiale. Voci passate dichiaravano che Hideo Kojima abbia lavorato con Xbox, altri invece che sta lavorando su un titolo PlayStation 5. Kojima ha smentito però tutte le voci, quindi il suo nuovo progetto potrebbebenissimo arrivare su entrambe.

Il produttore non è all’interno dell’elenco dei partecipanti al Summer Game Fest. Hideo Kojima è però un ospite frequente degli eventi di Geoff Keighley. Quindi può darsi che presto sentiremo parlare di questo nuovo progetto. ‎

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI