Il reboot di Daredevil potrebbe prendere un tono più leggero

spot_imgspot_img

Quando Daredevil ha debuttato per la prima volta su Netflix nel 2014, è stato subito evidente che la serie era diversa da qualsiasi cosa pubblicata prima dalla Marvel. La serie ha ricevuto una valutazione TV-MA a causa del contenuto per adulti all’interno dello spettacolo. Ora che Daredevil e compagni risiedono su Disney+, i fan hanno ipotizzato se eventuali continuazioni avranno un tono simile o se si allineeranno maggiormente con Disney+.

Secondo la produttrice di Ms. Marvel Sana Amanant, un’ex editore di fumetti che ha supervisionato una delle serie di fumetti di Daredevil più apprezzate. Disney+ non ha motivo per non adottare un tono più leggero alla serie.

“Non vedo perché no! La corsa di Mark Waid è stata piuttosto seminale”, ha detto Amanat in una recente intervista a Murphy’s Multiverse. “Non abbiamo mai visto quel tipo di storia e adoro la sua interpretazione, è stata una visione inaspettata del personaggio. Allo stesso modo, non sarei sorpresa se facessero qualcosa del genere nell’MCU. Ci piace correre dei rischi e questa è la parte divertente dell’esplorazione di più storie”.

La star di Daredevil Charlie Cox ci ha detto all’inizio di quest’anno che ha piena fiducia nella Marvel per fare uno spettacolo più leggero e più in linea con la nuova piattaforma.

“Sono un tale fan di tutto ciò che hanno fatto finora che non li sottovaluterei affatto”, ha detto l’attore. “Quindi, se vogliono creare una versione più leggera di Daredevil, li sosterro e li aiuterò a trovare un modo per farlo restando totalmente in linea con tutto ciò che è stato fatto fin’ora”.

Daredevil e il resto dei Defenders sono ora in streaming su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Doctor Strange 2: rivelato il finale alternativo

Doctor Strange non smette di far parlare di se....

Thor: Love and Thunder, ecco le prime reazioni online!

Le prime reazioni della stampa a Thor: Love and Thunder sono...

Tutte le versioni del casco di Darth Vader comparate in un’immagine

Le varie versioni dell'elmo di Darth Vader sono state...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here