La star di Scream, Neve Campbell, non tornerà per il nuovo capitolo della saga

Neve Campbell ha ufficialmente confermato tramite Deadline che non tornerà per Scream 6.

Dopo l’annuncio che un sesto Scream sarebbe entrato in produzione quest’anno, i fan hanno iniziato a speculare su quali membri del cast potrebbero riprendere i loro ruoli. Mentre la star Neve Campbell aveva precedentemente confermato di essere stata in trattative per quanto riguarda le sceneggiature del film. Varie voci sempre più insistenti esterne alla produzione dicono che alla fine abbia rifiutato di tornare ad interpretare Sidney Prescott. Incluso il canale YouTube Master Chaos TV che afferma che l’attrice stessa ha detto loro di aver rifiutato un’apparizione in Scream 6.

Si dice che il nuovo film si concentri sui “quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface. Mentre si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo”.

All’inizio di quest’anno, Scream ha riportato in scena la Campbell. Oltre alle altre star originali Courteney Cox e David Arquette, così come Marley Shelton di Scream 4. I personaggi di Arquette e Shelton sono stati uccisi entrambi da Ghostface, e quindi ovvio che non torneranno. Mentre sia Campbell che Cox hanno ricevuto una sceneggiatura per il film in uscita. Con Cox che non ha confermato di aver firmato per il progetto, i fan si chiedono se apparirà nel sequel anche se Neve Campbell ha apparentemente abbandonato il progetto.

I nuovi arrivati ​​del franchise Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown torneranno tutti per il nuovo film. Così come i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e gli sceneggiatori James Vanderbilt e Guy Busick. Il nuovo sequel ha anche recentemente aggiunto Dermot Mulroney al cast.

Probabilmente il più grande annuncio sul nuovo film è stata la conferma che Hayden Panettiere sarebbe tornata per interpretare Kirby, introdotta in Scream 4. Mentre nel film è stata attaccata da Ghostface, non è stato confermato che sia stata uccisa, consentendo ai fan di speculare sulla sua morte per un decennio. In Scream di quest’anno, un easter egg ha confermato che è sopravvissuta, con il sequel in arrivo che sembra riportarla indietro per un ruolo più importante.

Il nuovo Scream ha attualmente una data di uscita del 31 marzo 2023.

CORRELATI