back to top

Scream 6 mostrerà il Ghostface più aggressivo e violento mai visto

All’interno del franchise di Scream, Ghostface ha compiuto innumerevoli omicidi, ma secondo Jenna Ortega, attrice in Scream 6 , il villain sarà ancora più intenso e brutale mentre commetterà i suoi crimini. Ortega ha debuttato nel franchise all’inizio di quest’anno nell’ultimo sequel della serie, che ha portato la violenza degli omicidi a nuovi livelli. L’attrice quindi sa di cosa sta parlando se dice che il cattivo sarà capace di atti estremamente violenti e terrorizzanti, a livelli mai visti prima. Le riprese per Scream 6 dovrebbero cominciare quest’estate, con data di uscita il 31 marzo 2023.

Ghostface diventa molto più intimidatorio. Ho appena letto parte della sceneggiatura e diventa sempre più cruenta. Penso che questa sia probabilmente la versione più aggressiva e violenta di Ghostface che abbiamo mai visto. Penso che sarà davvero divertente da girare.

Queste sono state le parole espresse da Jenna Ortega a Entertainment Tonight.

Oltre Ortega, il sequel di quest’anno ha visto il debutto delle star Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown. Tutti e quattro torneranno nel franchise con Scream 6. Si dice che il nuovo film si concentri sui “quattro sopravvissuti delle uccisioni di Ghostface mentre si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo”.

Scream 6 non vedrà solo gli ultimi arrivati che fanno il loro ritorno, poiché anche Hayden Panettiere di Scream 4 farà il suo ritorno nei panni di Kirby. Ortega ha condiviso la sua eccitazione per quel ritorno, ma si è anche mostrata molto cauta e timida nel parlare di ciò.

Non proverò nemmeno a toccarlo.

Ha riferito Ortega riferendosi a Hayden Panettiere, aggiungendo inoltre:

È da molto tempo uno dei miei personaggi preferiti del franchise, quindi il fatto che il suo personaggio possa tornare e riscattarsi è davvero eccitante.

Una componente chiave di ogni film di Scream è che ogni volta un nuovo assassino (o assassini) assume l’identità di Ghostface, morendo poi prima della fine del film. È accaduto lo stesso quest’anno, con i fan che hanno già sicuramente iniziato a speculare su quale personaggio raccoglierà l’eredità dell’assassino mascherato.

Scream 6 uscirà il 31 marzo 2023. Ancora non è stato, naturalmente, lasciato nessun materiale promozionale, ma cominciano a girare le prime timide voci sulla pellicola. La state aspettando con hype? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI