back to top

Stray: un possibile arrivo anche su Xbox?

Stray, il nuovo gioco sviluppato da BlueTwelve Studio e curato da Annapurna Interactive in cui abbiamo il controllo di un gattino in un mondo post-apocalittico è stato annunciato da diversi mesi con molte novità annunciate allo State of Play scorso.

Stray è stato presentato e sarà pubblicato il prossimo 19 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Sebbene, quindi, il gioco sarà esclusivo per le console Sony e Steam su PC, esso potrebbe arrivare anche su Xbox. Come mostrato dal trailer, infatti, l’esclusiva console è limitata.
Al momento, è stato indicato che l’esclusività temporanea della console Sony che, dovrebbe scadere con l’accesso a Steam.

Stray

L’ipotesi, quindi, di un futuro “sblocco” sulle console Microsoft non è da scartare avendo l’accesso temporaneo solo su PlayStation e successivamente su PC. Al contrario, purtroppo, la durata dell’esclusività di Stray su PlayStation non è stata menzionata quindi potrebbe essere presto per altre ipotesi.

Stray, ricordiamo, racconta l’avventura cyberpunk di un micio che ci porterà in una città in declino da cui il nostro tenero protagonista dovrà partire alla ricerca della sua famiglia. Il gioco sarà in pubblicazione su PS5, PS4 e PC il prossimo mese, per la precisione il prossimo 19 luglio.

Cosa ne pensate di questo titolo? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità a tema videoludico e non solo!

CORRELATI