Tales of the Walking Dead: svelata la data d’arrivo! Ecco le prime foto ufficiali!

Sei storie diverse, un unico mondo: quello di The Walking Dead. Con la serie antologica Tales of The Walking Dead, AMC racconterà nuove storie ambientate durante l’apocalisse zombie che abbiamo conosciuto nella serie principale. Poche ore fa la rete ha annunciato che la terza serie spin-off di The Walking Dead farò il suo debutto domenica 14 agosto su AMC e AMC+. 

Dopo aver presentato in anteprima un teaser trailer qualche settimana fa, che ha confermato il ritorno di Samantha Morton nei panni di Alpha, AMC ha rilasciato le prime immagini della serie che ci mostrano i debuttanti Terry Crews, Olivia Munn, Anthony Edwards e molto altro.

Samantha Morton (Foto: AMC Studios)
Olivia Munn e Terry Crew (Foto: AMC Studios)
Antonio Edwards (Foto: AMC Studios)
Jessie T. Usher (Foto: AMC Studios)
Poppy Liu (Foto: AMC Studios)
Daniella Pineda e Danny Ramirez (Foto: AMC Studios)
Jillian Bell e Parker Posey (Foto: AMC Studios)

AMC descrive così questo nuovo spin-off: “Tales of the Walking Dead consiste in sei episodi originali standalone di un’ora incentrati su personaggi sia nuovi che vecchi all’interno dell’apocalisse zombie. Ogni episodio ha il suo tono e punto di vista distinto, ma la posta in gioco è sempre alta in ogni storia, spingendo personaggi nuovi e non a compiere scelte in situazioni difficili e pericolose. Possiamo vedere l’apocalisse con occhi diversi, scoprendo più mondi, miti e misteri di The Walking Dead.” 

La serie è prodotta da Scott M. Gimple, chief content officer di The Walking Dead Universe, e dallo showrunner Channing Powell, sceneggiatore-produttore di The Walking Dead e Fear the Walking Dead. I registi includono Haifaa Al-Mansour e Tara Nicole Weyr.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI