back to top

Artemis: Jason Bateman lascia la regia del film con Scarlett Johansson e Chris Evans

Secondo Deadline, Jason Bateman ha lasciato la regia di Artemis, atteso lungometraggio con protagonisti Scarlett Johansson e Chris Evans. Apple TV si è aggiudicata i diritti di distribuzione in seguito a un accordo da 100 milioni di dollari.

Scarlett Johansson si occupa anche della produzione con Jonathan Lia e Keenan Flynn attraverso la società di produzione These Pictures, che ha commissionato e sviluppato la sceneggiatura.

Pare che Jason Bateman abbia abbandonato la regia a causa di differenze creative con These Pictures su Artemis. Le parti, che si sono congedate rispettosamente, continueranno a cercare il progetto giusto su cui collaborare.

Al momento, i dettagli della trama di Artemis sono tenuti nascosti, ma il progetto Apple TV dovrebbe essere sulla corsa allo spazio. La sceneggiatura è stata firmata da Rose Gilroy, figlia Dan Gilroy e dell’attrice René Russo.

In passato Jason Bateman ha mostrato le sue qualità registiche in Ozark, Arrested Development – Ti presento i miei e The Outsider.

Chris Evans e Scarlett Johansson stanno cercando di collaborare da Avengers: Endgame (2019). I due attori avrebbero dovuto lavorare insieme in Ghosted, ma la Johansson ha dovuto abbandonare a causa dei conflitti di programmazione.

Finalmente Artemis potrebbe essere il progetto giusto per rivedere la Vedova Nera e Captain America di nuovo insieme.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI