Bend Studio, nuovi giochi in arrivo e nuovo logo!

spot_imgspot_img

Gli sviluppatori di Days Gone si preparano al futuro! Come ormai sappiamo, il loro gioco più recente non è visto di buon occhio da Sony Playstation e un sequel potrebbe essere arduo da vedere. Nonostante ciò, Bend Studio non ha mai smesso di lavorare e, nelle scorse ore, ci ha dato un assaggio di quel che potremo aspettarci da loro.

Con un tweet chiaro e d’impatto, che vi lasciamo in calce alla notizia, lo studio di sviluppo ha annunciato il loro nuovo logo. Gli sviluppatori di Bend Studio hanno anche rilasciato un’intervista che getta le basi per i giochi in arrivo. Di questi, sappiamo che uno sarà una nuova IP multiplayer con struttura open-world ma di questo non sappiamo altro. Infatti, avremo maggiori news quando saranno pronti per rivelarlo.

Adesso che Bend Studio è pronta per il futuro che l’attende, possiamo aspettarci grandi cose dallo studio di sviluppo della famiglia Playstation. Per ora, come comunicato dagli stessi sviluppatori, non possiamo fare altro che attendere news.

E voi, cosa ne pensate del rebranding dello studio dietro Days Gone? Vi fanno gola queste anticipazioni? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Quanto costa PlayStation Plus Essential? Prezzo e dettagli del nuovo PS Plus

Come riportato sul blog ufficiale PlayStation, PlayStation Plus e...

Uncharted: Legacy of Thieves Collection – Uscita su PC imminente?

A Gennaio di quest'anno, Sony ha rilasciato la Uncharted:...

God of War: Ragnarok – Pagina del PS Store aggiornata

Sembra proprio che avremo più informazioni su God of...

Resident Evil 4 Remake: sarà presente al Capcom Showcase

Dopo la rivelazione avvenuta durante il PlayStation State of...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here