Bend Studio, nuovi giochi in arrivo e nuovo logo!

Gli sviluppatori di Days Gone si preparano al futuro! Come ormai sappiamo, il loro gioco più recente non è visto di buon occhio da Sony Playstation e un sequel potrebbe essere arduo da vedere. Nonostante ciò, Bend Studio non ha mai smesso di lavorare e, nelle scorse ore, ci ha dato un assaggio di quel che potremo aspettarci da loro.

Con un tweet chiaro e d’impatto, che vi lasciamo in calce alla notizia, lo studio di sviluppo ha annunciato il loro nuovo logo. Gli sviluppatori di Bend Studio hanno anche rilasciato un’intervista che getta le basi per i giochi in arrivo. Di questi, sappiamo che uno sarà una nuova IP multiplayer con struttura open-world ma di questo non sappiamo altro. Infatti, avremo maggiori news quando saranno pronti per rivelarlo.

Adesso che Bend Studio è pronta per il futuro che l’attende, possiamo aspettarci grandi cose dallo studio di sviluppo della famiglia Playstation. Per ora, come comunicato dagli stessi sviluppatori, non possiamo fare altro che attendere news.

E voi, cosa ne pensate del rebranding dello studio dietro Days Gone? Vi fanno gola queste anticipazioni? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI