Black Adam: oggi arriva il trailer, nel frattempo, ecco il poster ufficiale!

In attesa di vedere il primo trailer di Black Adam, in arrivo oggi, ecco il poster ufficiale del film con Dwayne "The Rock" Johnson.

spot_imgspot_img

Tra poche ore potremo finalmente vedere il primo trailer di Black Adam, il nuovo film DC Comics con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. Nel frattempo è approdato in rete il poster ufficiale del cinecomic.

Prima di lasciarvi al poster, vi ricordiamo che Black Adam uscirà nei cinema italiani il 20 ottobre.

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Oltre a Dwayne Johnson, i protagonisti sono Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone, Pierce Brosnan come Dottor Fatte e Sarah Shahi come Adrianna Tomaz. Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui recitano nel film in ruoli attualmente sconosciuti.

“Abbiamo sempre avuto una visione di dove vedevamo che volevamo che andasse” ha spiegato il produttore Hiram Garcia, in un’intervista alla fine dello scorso anno. “Non lo abbiamo mai visto come un film una tantum, sono un fan dei fumetti e un grande nerd. Amo così tanto questo universo, che si può vedere dal mio entusiasmo di parlare di tutte queste cose. Sono sempre entrato in questo con una visione simile a ‘questa è la storia che vogliamo raccontare, questo è dove ci piacerebbe vedere che questo andasse, questo è come vedremmo più immagini interagire, possibilmente compreso uno spinoff per singoli personaggi’. Ma è sempre stato abbozzato. Una specie di bozzetto nella nostra testa su un’immaginaria lavagna bianca di come volevamo farlo.

“Mentre lo realizziamo, cominciamo a guardarlo un po’ di più” ha continuato il produttore di Black Adam. Ma, ancora una volta, in definitiva, abbiamo bisogno che il film sia accolto bene e vogliamo che i fan lo apprezzino. Tuttavia c’è una visione al 100% di ciò che vorremmo fare in un aspetto multiplo dell’immagine, quando si tratta di Black Adam e della JSA.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batman: nuovo logo per Detective Comics

Una nuova era sta iniziando in DC Comics, con...

Jurnee Smollett parla dell’imminente progetto su Black Canary

Intervistata da The Holllywood Reporter per il suo ruolo...

Batman Forever: i fan chiedono il rilascio dello Schumacher Cut

Nonostante siano passati più di venti anni dall'uscita nelle...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here