back to top

Call of Duty Modern Warfare II: annunciato il nuovo trailer gameplay!

Annunciato lo scorso 2 giugno da Activision ed Infinity Ward con un teaser, oggi, 8 giugno, possiamo vedere il nuovissimo trailer di presentazione di Call of Duty Modern Warfare II.

Nel nuovo trailer di Call of Duty Modern Warfare II possiamo vedere le principali ambientazioni del titolo. La Task Force 141 torna in battaglia per contrastare la forza nemica di Hassan. La voce fuori campo del Capitano Price ipotizza di un conflitto in Iraq ma il comandante alla missione Laswell lo ferma subito. Da qui parte il trailer con una musica simil latino-americana che conferma gli indizi dei mesi scorsi: parte del gioco sarà ambientato in una zona messicana.

Nel video dedicato all’annuncio di Call of Duty Modern Warfare II notiamo, inoltre, molti indizi di gameplay. Tra i vari frame di video vediamo, infatti, molte località dove passeremo le ore di gioco. Vediamo quindi missioni al buio della notte aiutati da visori notturni o altre su piattaforme petrolifere, il che richiama il gioco originale del 2009.

Call of Duty Modern Warfare II

A fine trailer viene confermata la data di uscita del 28 ottobre con la possibilità, fin da subito, di prenotare il gioco. Accedendo tramite il link dedicato è possibile già prenotare Call of Duty Modern Warfare II; con la prenotazione si accederà alla Beta ad accesso anticipato, Beta che avrà la priorità per i giocatori PlayStation. Novità di quest’anno, il gioco su PC, oltre ad essere disponibile su piattaforma Battle.net, sarà accessibile anche su Steam.

Dopo i vari trailer di lancio, cosa ne pensate del nuovo Call of Duty Modern Warfare II? Siete in hype per questa nuova pubblicazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI