Crunchyroll pubblica la sinossi del prossimo OVA di My Hero Academia

spot_imgspot_img

Con My Hero Academia attualmente al lavoro sulla sesta stagione della serie in uscita entro la fine dell’anno, ci sono due nuovi episodi speciali OVA in arrivo e Crunchyroll ha annunciato di aver concesso in licenza la prima di queste due versioni per il lancio quest’estate. I due nuovi episodi speciali saranno ambientati al di fuori degli eventi della serie principale. Il primo dei quali vede gli eroi riunirsi per una divertente partita di baseball.

Questo è il primo di due nuovi speciali attualmente in lavorazione che portano alla sesta stagione e Crunchyroll ha annunciato che rilascerà questo primo nuovo OVA, questa estate negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda , Sud Africa e Europa. Ma per i fan abbastanza fortunati da partecipare all’Anime Expo dall’1 al 4 luglio al Los Angeles Convention Center, potranno dare un’occhiata al nuovo OVA come parte di una première speciale. Il poster per il nuovo OVA lo potete vedere qui sotto:

Crunchyroll descrive ufficialmente il prossimo OVA di My Hero Academia, intitolato ‘Hero League of Baseball’. Esiste una lega di baseball fondata da eroi professionisti che amano il baseball. È il giorno della partita. L’ultima partita di campionato è tra le due agenzie rivali di Shishido. Nel mondo di HLB, non esiste una regola: usare i loro Quirk è ovviamente accettato. Tuttavia, quando il gioco sta per finire, vengono interrotti da un cattivo. Chi sarà il vincitore di HLB!?”

Sfortunatamente non c’è ancora una data di uscita concreta per il nuovo speciale OVA (il secondo è ora in lavorazione). Ma per fortuna almeno ora i fan possono stare tranquilli sapendo che potranno dare un’occhiata a questo prima del ritorno dei nostri eroi con la stagione 6 questo autunno.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here