Deadpool 3: ecco perchè il sequel sta tardando

Ogni giorno che passa aumenta sempre più la possibilità che Deadpool 3 non entrerà nei cinema per ancora altri due anni; forse anche tre o quattro volendo essere realistici. La Marvel ha già tre film in programma per il 2023 e rimane con solo un’altra data aperta, che probabilmente andrà a Blade, il thriller sul vampiro di Mahershala Ali che inizierà le riprese tra poche settimane.

Alla domanda su che cosa stia causando un ritardo tale nel progetto, lo sceneggiatore di Deadpool 3 Rhett Reese ha detto che stanno cercando di renderlo il miglior film della trilogia.

Vogliamo renderlo fantastico. Ci stiamo lavorando assieme a Ryan Reynolds e ci stiamo davvero divertendo

Ha detto Reese in un’intervista con The Playlist. Ha inoltre aggiunto:

Quindi, si spera che alla fine intratterrà il mondo intero. Ma sai, è un matrimonio tra Fox e Disney ed essendo due universi diversi non è facile. Ma è anche una sfida meravigliosa e, sai, risulta molto intricato riuscire ad unire questi mondi. Quindi, ci stiamo divertendo.

Nella stessa intervista, Reese ha espresso entusiasmo per essere uno dei registi che ha contribuito ad unire il Marvel Cinematic Universe con l’universo Marvel precedentemente costruito dalla 20th Century Fox.

Ovviamente, è come se fossero due regimi completamente diversi, giusto? Quindi, sono due diverse burocrazie. Erano la Fox, un mucchio di persone diverse, ed ora non sono più loro i rappresentanti. Ora sono la Disney e questi ultimi fanno le cose a modo loro. Eravamo abituati a fare le cose a modo nostro, quindi ci sono differenze, ma penso che la parte migliore sia che la Marvel è stata incredibilmente di supporto.

Siete curiosi di vedere Deadpool 3? Credete che la sua uscita tra qualche anno possa risultare fuori tempo massimo? Forse è troppo presto per iniziare a speculare, ma sta di fatto che qualcosa in cantiere ci sia… Questo ormai non è più un segreto!

CORRELATI