Dragon Ball Super: Super Hero pubblica un immagine del “dietro le quinte”

Dragon Ball Super si sta preparando per il lancio del suo prossimo film tra pochi giorni in tutto il Giappone. E un nuovo post ha offerto ai fan un dietro le quinte di come uno dei combattimenti sia stato creato. Il prossimo grande lungometraggio della serie sarà la prima nuova uscita di Dragon Ball Super dopo lunghi anni e sarà anche il primo progetto di animazione completamente in CG del franchise.

È un’impresa importante per il team di Toei Animation poiché i fan potranno vedere il franchise in un modo completamente nuovo offrendo al contempo il passo successivo nella storia dell’anime. Ma gran parte dell’eccitazione sarà anche per come andranno a finire i combattimenti con il nuovo progetto. Dando ai fan un’idea di come uno dei combattimenti tra Gamma 2 e Piccolo si nato. L’account Twitter ufficiale dietro Dragon Ball Super: Super Hero ha condiviso uno storyboard in cui è stato rivelato che la formulazione dell’impatto è stata davvero ispirata dai fumetti americani. Dai un’occhiata qui sotto:

Con una storia originale, una sceneggiatura e il design dei personaggi del creatore Akira Toriyama. Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment descrivono così la trama di Dragon Ball Super: Super Hero, “L’esercito del nastro rosso è stato già una volta distrutto dal figlio di Goku. Ma individui, che ne portano avanti lo spirito , hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi iniziano con l’attaccare Piccolo e Gohan. Ma qual è l’obiettivo della Nuova Armata del Nastro Rosso?

Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema giapponesi l’11 giugno, ma non ha ancora confermato la sua data di uscita internazionale ufficiale.

CORRELATI