Julia Garner interpreterà Madonna nel biopic Universal?

Stando a quanto riferito dalle fonti di Variety, Julia Garner è la candidata numero uno di Universal Pictures per il ruolo di Madonna. Al momento, l’attrice di Inventing Anna sta ancora valutando se accettare l’offerta per interpretare l’icona pop.

Il biopic, diretto dalla stessa Madonna, seguirà le vicende dell’artista sin dagli inizi e si concentrerà sulle controversie e sulla sua continua reinvenzione. La presidente della Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley, si è aggiudicata i diritti della sceneggiatura dopo aver battuto una concorrenza spietata.

Tra le attrici prese in considerazione per il ruolo di Madonna, oltre alla stessa Julia Garner, troviamo Florence Pugh (Black Widow, Piccole Donne), Alexa Demie (Euphoria), Odessa Young (Assassination Nation), Bebe Rexha e Sky Ferreira. La scelta dell’attrice non è affatto facile poiché lo studio richiede una cantante e ballerina esperta.

Quando il film è stato annunciato, Madonna ha dichiarato voler… :

trasmettere l’incredibile viaggio che la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina. Un essere umano, che cerca di farsi strada in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi è meglio di me per raccontarle. È essenziale condividere la corsa sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI