Magic Press: Le uscite manga e comics di giugno 2022

Magic Press presenta le sue uscite per il mese di giugno 2022. Troviamo i suoi manga delle diverse collane che procedono con nuovi capitoli e alcune novità comics, fumetti imperdibili per i fan di Mike Mignola. Eccoli qui si seguito!

801

Cosmetic Playlover
Autrice: Sachi Narashima

Natsume e Sahashi sono colleghi e lavorano in un salone di bellezza. Nonostante Natsume sia il più esperto dei due, chi conclude anche la vendita più difficile è alla fine Sahashi, che risulta più simpatico e “carino” alle clienti. Quanto ci metterà questa rivalità tra colleghi a diventare qualcosa di più?

Un nuovo titolo entra nella nostra collana 801 dedicata al Boys’Love!

Magic Press

Finder 11 – Limite estremo nel mirino (Regular edition)
Autrice: Ayano Yamane

Dopo essere riusciti a scappare dall’isola deserta sulla quale erano naufragati, Akihito e Asami, loro malgrado, devono separasi di nuovo. Asami è infatti inseguito da pericolosi agenti di organizzazioni avversarie e la sua priorità è diventata proteggere Akihito dalle pallottole nemiche.

Linea shojo

Magic Press

36000 secondi al giorno vol.2
Autrice: Ryoko Fukuyama

In una scuola femminile c’è un gruppo di studenti che ogni pomeriggio si riunisce in un club per soli maschi nel doposcuola e che dalle studentesse è stato soprannominato Il club degli sfigati. I quattro iscritti al club vivono sulla propria pelle tutte le scene più classiche che leggono nei manga shojo che tanto amano (ma non lo dite in giro!).

Una commedia romantica dal sapore scolastico dove l’amore è una sfida senza esclusione di colpi!

Qui la nostra recensione del primo volume di 36000 secondi al giorno, novità Magic Press.

Magic Press
Shojo

Last game vol.5
Autrice: Shinobu Amano

Dopo la mezza dichiarazione di Yanagi, la situazione tra lui e Kujo è ancora tesa e fatica a tornare alla normalità. I due però cercano di vivere la loro amicizia come ai vecchi tempi e organizzano una giornata al parco divertimenti. Gli amici di entrambi però sembrano aver capito la loro situazione sentimentale meglio dei diretti interessati: li aiuteranno a scoprire le carte oppure proveranno a mettergli i bastoni tra le ruote?

Magic Press

Skip Beat! vol.15
Autrice: Yoshiki Nakamura

Kyoko inizia capire come gira il mondo dello show business e, nonostante le prime esperienze siano state piuttosto traumatiche per lei (tanto da aver perso il conto delle gaffe fatte!), i riflettori sembrano iniziare a illuminarla con la giusta luce. Il litigio tra Sho e la band che ha copiato una delle sue canzoni ancora non si è risolto, ma le parole di Kyoko suonano sagge alle orecchie del cantante, che mette da parte il vecchio astio nei confronti della ragazza e decidere di darle ascolto.

MX

Il buio oltre la finestra triangolare vol.5
Autrice: Tomoko Yamashita

Hiyakawa, con il suo magnetico carisma e le sue doti paranormali, ha catturato l’attenzione del detective Hanzawa, aiutandolo a venire a capo di molti casi altrimenti etichettati come impossibili da risolvere. Inoltre, l’aiuto di Mikado sembra essere diventato imprescindibile e gli affari della coppia di detective dell’occulto vanno a gonfie vele, almeno fino a che non incappano in un caso che ha a che fare proprio con il passato di Hiyakawa.

Magic Press

The eminence in shadow vol.2
Autori: Daisuke Aizawa, Anri Sakano

Dopo un gravissimo incidente, Cid diventa un’ “eminenza nell’ombra” e, radunato un folto esercito di splendide e letali aiutanti, fonda la Shadow Garden, che dovrà combattere gli oscuri poteri di Diabolos. In attesa dell’uscita dell’anime omonimo, il secondo volume della serie isekai The eminence in shadow!

Qui la nostra recensione del primo volume di questa nuova serie proposta da Magic Press.

L’harem alla fine dei mondi vol.1
Autori: Shachi Sogano, Issei Hyoujiyu

Michio è un appassionato di videogiochi e si ritrova improvvisamente a vivere in un mondo che sembra uscito da uno dei suoi giochi preferiti. Invece di farsi prendere dal panico, coglie l’occasione per usare le abilità del gioco che conosce bene e sfruttarle a proprio vantaggio, conducendo una vita da sogno in un harem da lui creato.

Comics

Magic Press 
Mike Mignola

B.P.R.D. Omnibus: Inferno sulla Terra vol.1
Autori: Mike Mignola, John Arcudi, Guy Davis, Tyler Crook, Dave Stewart

La piaga di rane è stata debellata, ma la Terra non sarà più la stessa e le sfide per un B.P.R.D. più frammentato che mai non sono ancora terminate, tra mostri e umani dalle fattezze bestiali, culti strampalati e città russe infestate da zombi. Nel frattempo, Liz Sherman cerca di nascondersi dallo scenario apocalittico che lei stessa ha contribuito a creare e una ragazzina capace di vedere il futuro spara ad Abe Sapien, creando non pochi danni al Bureau.

Dopo gli Omnibus di Hellboy e di B.P.R.D.: Una piaga di rane, la discesa negli inferi continua con la serie Omnibus di B.P.R.D.: Inferno sulla Terra, in splendidi volumi cartonati da collezione arricchiti da una corposa sezione di sketch e illustrazioni.

La casa degli orizzonti perduti
Autori: Chris Roberson, Leila Del Duca

Durante una vacanza con la sua amica e collega Marie Therése, la detective del paranormale Sarah Jewel rimane invischiata in una losca vicenda. Un’asta di oggetti occulti viene interrotta da un inspiegabile omicidio avvenuto in una stanza chiusa e senza vie di fuga. L’intrepido duo dovrà svelare il mistero che si cela dietro allo strano assassinio e che sa di sovrannaturale. Ma l’indagine non fa che causare altre morti tra il pubblico invitato all’asta tanto che le due detective iniziano a pensare che saranno le prossime a rimetterci la pelle.

Chris Roberson e l’acclamata illustratrice Leila Del Duca tornano nello sconfinato universo di Hellboy, raccontandoci una storia di mistero ed eventi paranormali degna dei migliori racconti gialli!

Quale di queste uscite di Magic Press non perderete assolutamente? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di continuare a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI