back to top

One Piece Film: RED – Trailer ufficiale e nuovo poster

Tutto il mondo è in attesa del nuovo film di One Piece: RED. Attorno al quindicesimo film della saga creata da Eiichiro Oda c’è molta curiosità per la presenza del personaggio di Uta, figlia di Shanks il Rosso e non solo! Del film in uscita nelle sale giapponesi il prossimo 6 agosto è stato rivelato un nuovo poster ma anche un nuovo trailer.

Qui sotto il poster mentre vi ricordiamo di poter vedere il precedente qui. I protagonisti sono ancora una volta Rufy, Uta e Shanks. Un trio assolutamente particolare e interessante.

One Piece: RED

Ma ecco il nuovo trailer di One Piece: RED. Anime Factory ha rilasciato la versione con i sottotitoli in italiano e garantisce che lo potremmo vedere in autunno. Si attendono maggiori dettagli nei prossimi mesi.

La trama di One Piece: RED

Uta, la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come “ultraterrena”. Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la “figlia di Shanks”. Uta sale sul palco, con il solito desiderio di “Rendere felice il mondo con la mia musica”. C’è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall’ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.

Che dire, vista anche la trama e le prime immagini piene di azione non si deve far altro per vedere le nuove avventure dei Pirati di Cappello di Paglia! Vi ricordiamo qui i dettagli della pausa che Oda si sta prendendo prima della fase finale di One Piece. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate della notizia e non dimenticatevi di seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI