back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo dettaglio sulle Poké ball!

Dopo qualche mese di silenzio stampa, i fan di Pokémon possono finalmente dare un’altra sbirciatina ai prossimi giochi. Infatti, è appena stato rilasciato un nuovissimo trailer dei nuovi Pokémon Scarlatto e Violetto.

I fan hanno deciso di analizzare al meglio il trailer, trovando nuovi succosi dettagli. Ci siamo sempre chiesti se, una volta catturato il Pokémon, questo si sarebbe convertito in energia o si fosse rimpicciolito per “entrare” nelle Poké ball.

A vincere è stata la prima teoria, dato che in questo frame del nuovo trailer, possiamo ammirare il Pokémon rimpicciolito e non convertito in energia.

Si tratta di un dettaglio spesso ignorato nella serie, che difficilmente si è preoccupata di mostrare ai propri fan come effettivamente vengano contenuti i Pokémon all’interno delle minuscole Poké Ball.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa sperate di vedere da questo nuovo trailer? rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI