Pokémon Unite: Delphox si unisce alla battaglia

Dopo l’approdo di Duraludon all’interno del MOBA di Nintendo, Pokémon Unite, un’altra creatura si aggiungerà al roster. Oggi, 8 Giugno 2022 , Delphox si unirà al titolo.

Delphox è classificato come tipo Attaccante, sebbene le sue abilità rimangano ad ora poco chiare. Un video gameplay sembra suggerire che gli attacchi di Delphox includeranno potenti mosse ranged, ma ancora non è stata rilasciata una spiegazione dettagliata.

Delphox Pokémon Unite

Durante il trailer abbiamo appreso il roaster delle mosse del Pokémon Volpe elencato qui di seguito:

  • Fuochi d’artificio fantasiosi infliggerà danni nel tempo ai Pokémon avversari nella sua area d’effetto, diminuendo la loro velocità di movimento e indebolendo i loro effetti di recupero dei PS per un breve periodo.
  • Girandola di fuoco crea un vortice di fuoco in un’area designata che si muove verso il Pokémon avversario più vicino. Dopo poco tempo, le fiamme aumentano di intensità, aumentando la velocità con cui vengono inflitti danni e lasciando gli avversari incapaci di agire.
  • Esplosione lancerà un fuoco intenso e divorante in avanti che infligge danni a tutti gli avversari che colpisce! Lascia anche una zona di fiamme che esploderà dopo un certo ritardo, infliggendo danni ai Pokémon avversari nell’area.

Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5v5. I giocatori controllano un singolo mostriciattolo e devono cercare di fare più punti degli avversari. Sebbene al titolo manchi qualche funzionalità dei giochi Pokémon tradizionali (come i vantaggi di tipo), è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e creature tascabili.

Cosa ne pensate di questa aggiunta fiammeggiante al roster di Pokémon Unite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI