Resident Evil 4 Remake: sarà presente al Capcom Showcase

Dopo la rivelazione avvenuta durante il PlayStation State of Play, abbiamo altre notizie riguardo a Resident Evil 4 Remake. la prima vetrina di gioco di Capcom sarà la prossima settimana, e ci permetterà di dare un altro sguardo al gioco. Ciò che però non sappiamo con certezza è quanto e cosa sarà mostrato durante questa presentazione.

La conferma che Resident Evil 4 Remake sarà presente al Capcom Showcase arriva direttamente degli account social di Resident Evil. All’interno del tweet l0unica cosa che troviamo è appunto la conferma della presenza del gioco. Per quanto riguarda a che ora sarà mostrato o il suo contenuto non ci sono ulteriori dettagli.

Il trailer del gioco non mostra nulla di particolare, se non le stesse scene mostrate nel primo trailer mostrato durante il PlayStation State of Play. La novità è che stavolta avremo la possibilità di ascoltare alcune parole dei responsabili di Resident Evil 4 Remake. Così, molto probabilmente, sarà presente anche qualche contenuto in più rispetto a quanto mostrato fino ad adesso.

Oltre a Residen Evil 4 Remake, anche Resident Evil Village potrebbe fare una piccola apparizione nell’evento. Durante lo State of Play infatti è stata mostrata una versione in realtà virtuale. Inoltre anche le versioni di Residente Evil 2,3 e 7 per current-gen sono in lavorazione. Potrebbe esserci quindi la possibilità di qualche altra rivelazione.

Il Capcom Showcase si terrà a 00:00 del 13 giugno 2022. Quindi per sapere cosa Capcom presenterà su Resident Evil 4 Remake bisognerà restare sintonizzati e non perdersi lo spettacolo. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC il 24 marzo 2023.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI