Stray: rivelati i requisiti di sistema PC

Sono finalmente stati rilasciati i requisiti di sistema per PC ufficiali per il nuovissimo titolo Stray. Questo gioco ci permetterà di esplorare vicoli in stile cyberpunk nelle pelli di un adorabile gatto. Per fortuna, anche se i paesaggi urbani illuminati da una luce al neon davvero notevole, non servirà di un Nvidia RTX di ultima generazione per gettarci a capofitto in questa avventura cyberpunk.

Secondo i requisiti di sistema Stray di BlueTwelve Studio, è possibile eseguire il titolo su una Nvidia GeForce GTX 650 Ti, una GPU che ha quasi un decennio. Naturalmente, per giocare a qualità più elevate, avremo bisogno di qualcosa di più.

Stray requisiti sistema

In termini di RAM, avremo bisogno di un PC da gioco con almeno 8 GB. Sebbene i requisiti di memoria del gioco non siano così esosi, alcuni di noi con una build leggermente più vecchia, dovranno effettuare necessariamente un upgrade. Per quanto riguarda lo spazio su disco, avremo bisogno di non più di 10 GB, meglio se installato su un SSD M.2, per velocizzare ancora di più i caricamenti.

Stray è attualmente disponibile per il preordine su Steam, ma Valve non ha confermato la compatibilità con Steam Deck..

MinimoConsigliato
Sistema operativoWindows 10 a 64 bitWindows 10 a 64 bit
ProcessoreIntel Core i5-2550K
AMD FX-8350
Intel Core i5-8400
AMD Ryzen 5 2600
RAM8 GB8 GB
GPUNVIDIA GeForce GTX 650 Ti
AMD Radeon R7 360
NVIDIA GeForce GTX 780
AMD Radeon R9 290X

L’avventura cyberpunk del micio ci porterà in una città in declino da cui il nostro tenero protagonista dovrà partire alla ricerca della sua famiglia. Stray arriverà su PS5, PS4 e PC il prossimo mese.

Cosa ne pensate di questo titolo? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità a tema videoludico e non solo!

CORRELATI