Superman & Lois 2×14: il promo di “World War Bizarre”

spot_imgspot_img

L’episodio di questa settimana di Superman & Lois, “All Is Lost”, ha preso una svolta sorprendente quando Ally Allston (Rya Kihlstedt) ha svelato i suoi nuovi poteri terrificanti e ha privato Superman (Tyler Hoechlin) dei suoi, quasi uccidendolo nel processo. L’eroe è sopravvissuto ma non sarà abbastanza veloce nei prossimi combattimenti. Il promo del prossimo episodio ci mostra già questo grande problema. The CW ha pubblicato il promo “Words War Bizarre”, il quattordicesimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. Ecco il video:

Come potete vedere, Superman/Clark Kent non è in una buona situazione in “Worlds War Bizarre”. È sopravvissuto all’attacco di Ally, ma è debole e – citando le sue parole – “non sta migliorando”. Non sembra che i suoi poteri kryptoniani stiano tornando. È un problema che lascia la Terra piuttosto vulnerabile, ma significa anche che Clark dovrà farsi avanti come Superman in un modo diverso. Vediamo infatti Lois che gli fa un discorso di incoraggiamento sul suo cuore come Superman.

Ma il cuore potrebbe non essere sufficiente. Nelle ultime scene dell’episodio di questa settimana, Ally fa una mossa importante nel suo piano per unire la Terra di Bizarro e la Terra reale. Tira fisicamente i due mondi l’uno verso l’altro. Ally ha anche ordinato a Lana Rho di uccidere Superman ora che è indebolito. Con la direzione che sta prendendo la serie, la posta in gioco è più alta che mai. Emmanuelle Chriqui, che interpreta sia Lana Cushing sia Lana-Rho, ha in effetti anticipato la suspence finale. Ha inoltre detto che interpretare la versione “cattiva” del suo personaggio è stato divertente.

“E’ così divertente e diverso” ha detto l’attrice. “Lana Lang è molto buona e Lana-Rho è l’esatto contrario, quindi sarà interessante vedere dove la porteranno. Adam Rayner ed io stavamo parlando di quanto sia divertente che Tal-Rho nel ‘mondo reale’ non ha idea che Lana sia sua moglie nel Mondo di Bizzarro.” Dopo quasi un mese di pausa, Superman & Lois torna martedì prossimo con “Lies That Bind”, riprendendo la storia da “Truth and Consequences”. Di seguito potete leggere la sinossi del prossimo episodio.

I fan dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire come Ally attuerà il suo piano. Superman & Lois farà un altra breve pausa e “World War Bizarre” andrà in onda martedì 21 giugno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

DC: annunciato il nuovo partner di Superman

A settembre, la DC rivelerà la storia inedita di...

The Flash 8: che cosa significa la scelta di Diggle su Lanterna Verde per Justice U?

Le serie TV dell'Arrowverse sono diventate un riferimento nell'universo...

The Flash 8×18: l’episodio risolve la questione di Lanterna Verde aperta in Arrow

Nell'episodio di questa settimana di The Flash, Barry Allen/...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here