back to top

The Mandalorian 3: sarà una stagione “Dark e più grande che mai”!

Una stagione dark, piena di eventi e più grande che mai“. Questa è la Via che seguirà la terza stagione di The Mandalorian. In questo modo il cast della serie ha descritto la nuova tornata di puntate che vedremo su Disney+ a partire da febbraio 2023.

The Mandalorian 3 riunirà Djarin (Pedro Pascal) e Grogu dopo averli rivisti ne The Book of Boba Fett. Dopo che Grogu ha scelto di ricongiungersi cin Mando, abbandonando la via dei Jedi e gli insegnamenti di Luke Skywalker (Mark Hamill), il duo si reca a Mandalore, il pianeta natale dei Mandaloriani, in modo che Djarin “possa essere perdonato per le sue trasgressioni”.

Durante un’intervista con ET, il cast della serie ha detto la sua su questa nuova stagione di The Mandalorian. Eccone un’estratto:

Pedro Pascal, il Mandaloriano, ha detto:

“La tre sarà anche meglio delle precedenti. Posso dire con certezza che l’adorerete.”

Carl Weather, l’attore che ritornerà nei panni dell’alleato di Mando Greef Karga, ha aggiunto:

“La terza stagione è più piena, ha molto più densa di azione e ha anche tanto carattere”

Al coro si è poi aggiunta anche Katee Sackhoff, che durante la Star Wars Celebration ha anticipato possibili conti in sospeso tra Bo-Katan Kryze e Djarin:

“La stagione 3 sarà dark…”

Ha chiuso l’intervista Giancarlo Esposito, che tornerà nei panni del Moff Gideon:

“The Mandalorian 3 sarà più grande che mai. In pratica è un’espansione della scorsa stagione. È una stagione che ha grandi idee e con grandi possibili sviluppi e anticipazioni per il futuro”

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEET

CORRELATI