Una grafica promozionale di She-Hulk ci dà un nuovo sguardo all’eroe Marvel di Tatiana Maslany

Mancano solo pochi mesi al lancio di She-Hulk: Attorney at Law, una nuova serie Disney+ live-action ambientata nel Marvel Cinematic Universe.

Lo spettacolo di Disney+ introdurrà Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) al pubblico. Dopo che il primo teaser trailer ha fatto colpo il mese scorso, c’è sicuramente molta eccitazione su come sarà alla fine She-Hulk. Una nuova serie di graphic art promozionali per She-Hulk ha appena fornito un nuovo sentore di ciò, con sguardi stilizzati a Maslany sia nei panni dell’umana Jennifer Walters, sia come She-Hulk. Uno dei poster mostra persino una somiglianza con la copertina del fumetto di The Savage She-Hulk # 1, la prima apparizione a fumetti del personaggio.

She-Hulk: Attorney at Law racconta la storia di Jennifer Walters mentre si districa nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

CORRELATI