back to top

Black Adam: dopo il trailer ecco il nuovo spot

Sono passati solo pochi giorni dall’uscita del primo trailer di Black Adam che già è possibile ammirare il nuovo spot sul supereroe interpretato da Dwayne Johnson. In particolare è possibile notare Kent Nelson / Dottor Fate (Pierce Brosnan) che mette la mano sull’elmo di Nabu mentre Albert Rothstein / Atom Smasher (Noah Centineo) siede sullo sfondo.

“Si tratta di un personaggio con capacità incredibili. Ha una supervelocità, può volare e ha una forza che spacca il mondo, solo per citarne alcune”, ha spiegato il produttore Hiram Garcia in un’intervista rilasciata a Collider lo scorso anno. “Volevamo assicurarci che gli spettatori lo percepissero per tutta la durata del film. Non lo vedrete usare la supervelocità solo una volta e poi smettere, questa fa parte del suo arsenale.”

“Quando si ha a che fare con personaggi di questo tipo, è normale che le abilità cadano nel dimenticatoio, ma uno dei nostri obiettivi era quello di mantenere la continuità e di spingere l’asticella in termini di modalità. Per esempio, la tecnologia che usiamo per far volare Black Adam non è mai stata usata prima. È completamente unica. Per noi era fondamentale garantire che sembrasse speciale, autentica e reale. [Il regista Jaume Collet-Serra] ha preso a cuore questo aspetto. La nostra squadra di effetti speciali è vincitrice di un Oscar e li abbiamo certamente messi al lavoro”.

“Siamo davvero entusiasti che voi e i fan possiate vedere il film, perché il cast e la troupe hanno lavorato duramente per rendere questo film fresco e per introdurre un nuovo gruppo di personaggi incredibili nel mondo”, ha continuato Garcia. “Il tutto assicurandoci di scatenare Black Adam nell’Universo DC in grande stile. Quest’uomo è una forza della natura assoluta. Una forza della natura che fa giustizia come vuole. Sfortunatamente, non sono molte le persone che si sottraggono al tipo di giustizia che lui offre. Siamo sinceri quando diciamo che la gerarchia del potere nell’Universo DC cambierà. Quando Black Adam arriverà, tutto cambierà”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI