DC: nuovo costume per Wonder Woman

La principessa di Themyscira ottiene un nuovo costume dorato nella copertina di Leila Del Duca per Worlds Without a Justice League: Wonder Woman.

spot_imgspot_img

Wonder Woman della DC indosserà un nuovo costume nel prossimo one-shot Worlds Without a Justice League.

Su Substack, la scrittrice di Wonder Woman Tini Howard ha condiviso la copertina dell’artista Leila Del Duca, che vede la supereroina sfoggiare il suo nuovo costume dorato, con tanto di spada e scudo. Esteticamente, il nuovo costume di Wonder Woman richiama sicuramente alla memoria la classica armatura dorata apparsa per la prima volta in Kingdom Come, anche se ci sono alcune differenze nel design.

Worlds Without Justice League: Wonder Woman arriverà nelle fumetterie martedì 13 settembre. Oltre alla storia principale scritta da Howard e illustrata da Del Duca, il fumetto presenta una storia aggiuntiva dello scrittore Dan Watters e dell’artista Brandon Peterson. Oltre alla copertina principale di Del Duca, ci sarà anche una variant cover di Al Barrionuevo e una variant foil di De Duca .

Scritto da Tini Howard e Dan Watters e illustrato da Leila Del Duca e Brandon Peterson, Worlds Without a Justice League: Wonder Woman #1 è in vendita dal 13 settembre per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stargirl: The CW rilascia il trailer della terza stagione

Stargirl, che risulta essere una delle poche serie superstiti...

The Flash 8×20: le foto del finale dell’ottava stagione

In vista del finale dell'ottava stagione di The Flash,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here