back to top

Entergalactic: rivelato il cast vocale della serie animata Netflix di Kid Cudi

Netflix ha rivelato il cast vocale completo di Entergalactic, la serie animata musicale che si basa sull’omonimo album in uscita del rapper, cantante e attore Kid Cudi. La serie è stata sviluppata in collaborazione con Kenya Barris.

Insieme a Kid Cudi nel cast vocale ci sono Jessica Williams (Love Life), Timothée Chalamet (Dune), Ty Dolla $ign, Laura Harrier (Hollywood), Vanessa Hudgens (Tick, Tick…Boom!), Christopher Abbott (Poveracci), 070 Shake, Teyana Taylor (Il principe cerca figlio), Jaden Smith (After Earth) , Keith David (Il funerale è servito), Arturo Castro (Narcos) e Macaulay Culkin (American Horror Story).

Entergalactic, che presenterà la musica dell’album di Kid Cudi, segue un giovane artista di nome Jabari mentre cerca di bilanciare amore e successo. Quando il trasferimento nell’appartamento dei suoi sogni porta Jabari a conoscere la sua vicina, la fotografa Meadow, sarà un’esplosione di arte, musica e moda.

Jabari di Kid Cudi è un visionario affascinante e creativo. Meadow di Jessica Williams è un fotografa in ascesa cool e sincera. Jimmy di Timothée Chalamet è il migliore amico e spacciatore di Jabari e teorico della cospirazione. Ty Dolla $ign presta la voce a Ky, l’irriverente e, a volte, inappropriato cane da strada di Jabari. Laura Harrier è Carmen, la ex di Jabari. Elegante e sicura di sé, Carmen è la ragazza che chiunque dovrebbe sposare. Vanessa Hudgens è Karina, la migliore amica di Meadow, con i piedi per terra e adorabilmente incinta. Christopher Abbott, invece, è Reed, squalo ben vestito e con un cuore da mercante d’arte che rappresenta Meadow. Reed ha il tipo di mento abbastanza affilato da tagliare il vetro ma non abbastanza forte da prendere un pugno.

Kid Cudi scriverà, interpreterà e produrrà esecutivamente la serie Netflix. Il regista di The After Party, Ian Edelman, sarà coinvolto in qualità di produttore esecutivo insieme a Barris.

Entergalactic debutterà questo autunno su Netflix.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI