back to top

God of War: Ragnarok – Pagina del PS Store aggiornata

God of War sarà al Summer Game Fest?

Sembra proprio che avremo più informazioni su God of War: Ragnarok al Summer Game Fest.
Dopo mesi di silenzio infatti, potrebbe essere la volta buona che viene annunciata l’attesissima data d’uscita.
Il titolo era stato annunciato nel 2020 e sarebbe dovuto uscire nel 2021, salvo poi essere rinviato al 2022. Dopo il trailer gameplay dello scorso anno, non abbiamo avuto più informazioni ma finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo.
L’utente Twitter Pyo, ha notato che la pagina del PS Store di God of War Ragnarok è stata aggiornata ieri. La cosa sembrerebbe di poco conto, ma il fatto che ciò sia avvenuto a meno di un giorno dal Summer Game Fest è parecchio sospetto.

La stessa cosa era accaduta con Final Fantasy XVI, la cui pagina era stata aggiornata il giorno prima dello State of Play in cui effettivamente venne mostrato il titolo. La stessa assenza di God of War allo State of Play potrebbe essere indizio che qualcosa possa essere mostrato questa sera.
Se a questo aggiungiamo anche le dichiarazioni dell’attore di Thor, sulla fine delle sessioni di motion capture e doppiaggio il gioco è fatto.
L’appuntamento dunque è per questa sera alle 20 con il Summer Game Fest che speriamo possa darci nuove informazioni su God of War Ragnarok!
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI